giovedì 11 novembre 2010

LE STRONZE VANNO DAVVERO DAPPERTUTTO?

Almeno una volta nella vita è successo a tutte. Pomeriggi passati ai fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro.
Noiosissime serate trascorse davanti all'ennesima partita di calcio trasmessa in tv. Giornate intere a fissare il display del cellulare in attesa che chiami (o almeno mandi un messaggio!). Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla.
Ci molla per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare e si concede una volta si e tre no.
In poche parole, una "stronza".

E SE INVECE LA STRONZA FOSSE UNA CHE HA CAPITO TUTTO?????

Tutti quanti hanno conosciuto una "brava ragazza".
Forse molte di noi lo sono anche state. La brava ragazza è quel genere di donna che si concede ciecamente perchè desidera troppo che le proprie attenzioni siano corrisposte. E' quel genere di donna che soddisfa tutti i desideri del partner perchè vuole tenere in piedi la relazione a qualsiasi costo.

La brava ragazza commette l'errore dei essere sempre disponibile. "non voglio fare giochetti" dice. E così permette al partner di vedere quanta paura ha di rimanere sola, e lui subito si convince di avere il 100% del controllo su di lei.
La brava ragazza molla tutto e si mette in macchina nel cuore della notte per vedere un uomo.
La brava ragazza risponde "per favore, non mi lasciare" quando un uomo le dice "forse ho bisogno di un po di tempo per pensare".

La stronza invece è gentile ma forte. Ha un'energia sotterranea. Non rinuncia alla propria vita e non darà mai la caccia ad un uomo. Non permetterà mai ad un uomo di avere il 100% del controllo su di lei e affermerà se stessa quando lui andrà sopra le righe.
La stronza sa quello che vuole, ma non scenderà a compromessi per ottenerlo. E' femminile, come un fiore d'acciaio, delicato all'esterno ma volitivo e determinato al'interno. Usa questa femminilità a proprio vantaggio.
La stronza non approfitta degli uomini, perchè è una persona corretta, ma ha qualcosa che manca alla brava ragazza: IL SANGUE FREDDO.
Non si lascia trasportare dalle fantasie romantiche. La donna concreta sa quando sottrarsi mentre la brava ragazza dà e dà finchè non è del tutto svuotata.

La stronza gioca sencondo le proprie regole, si sente sicura, libera ed indipendente. questa tipologia di donna ha la presenza di spirito per fare sempre ciò che è meglio per lei e un atteggiamento che ribadisce che non ha bisogno di essere lì. E' lì per scelta.

DAVVERO IL SUCCESSO IN AMORE NON RIGUARDA L'ASPETTO ESTERIORE MA L'ATTEGGIAMENTO?

In amore allora è davvero il fuggente a vincere. Se vi mostrate dipendenti si stancherà di voi. Ma se non vi può avere, conquistarvi diventerà una sfida.

QUANDO AVETE FATTO LE BRAVE RAGAZZE E QUANDO AVETE FATTO LE STRONZE?
VI E' MAI CAPITATO DI DARE E DARE SENZA AVERE NULLA IN CAMBIO? QUANDO VI SIETE ACCORTE CHE ERA MEGLIO LASCIAR PERDERE, PENSANDO SOLO A QUELLO CHE ERA IL VOSTRO BENESSERE?

ASPETTO LE VOSTRE STORIE.

Nessun commento:

Posta un commento